Distributori automatici
di cibi freschi
  WORLD MATIC - Via della Marranella di Marino, 58 - 00118 Roma - Tel. 06.79844416 10 linee r.a. - Fax 06.79819122
worldmatic su facebook worldmatic su twitter
Certificazioni ISO 9001 - ISO 14001
Home
Distributori automatici
Distributori automatici di caffè e bevande calde
Distributori automatici di bottiglie, lattine e merendine
Distributori automatici di cibi freschi
I cibi freschi distribuiti
Distributori automatici di spremuta d'arancia
Distributori automatici di gelati
Macchine da caffè per famiglia
I Servizi
Comodato d'uso gratuito
Certificazioni e Attestati
Dove siamo e contatti
Richiedi Informazioni
Guarda il nostro spot televisivo
Sai cosa c' dietro un distributore automatico World Matic?

World Matic S.r.l.


Sede legale:
Via Alfredo Catalani, 4 - 00199 Roma

Sede operativa:
Via della Marranella di Marino, 58 - 00118 Roma

Telefono: +39 06 79844416 10 linee r.a.
Fax: +39 06 79819122
Numero Verde: 800849309

E-mail: info@world-matic.com


Distributori automatici di cibi freschi


distributore automatico di cibi freschi a romaL’evoluzione a breve termine della distribuzione automatica è rappresentata dalla divisione cibi freschi per la somministrazione diretta di alimenti quali:

  • Tramezzini
  • Panini all’olio farciti
  • Macedonia di frutta di stagione
  • Insalate
  • Frutta fresca
  • Yogurt

Vengono preferiti da molti utenti in sostituzione delle solite merendine industriali preconfezionate considerate ipercaloriche e iperpubblicizzate. Seguire questo tipo di alimentazione rappresenta non solo uno stile di vita più sano ma anche un modo per valorizzare i prodotti ortofrutticoli locali ricchi di vitamine, sali minerali e fibre e con poche calorie.

I cibi freschi necessitano del rispetto della catena del freddo che si ottiene facendo particolare attenzione ai seguenti punti:

Confezionamento dei cibi freschi
cibi freschi a roma per distributore automaticoGli alimenti freschi per la distribuzione automatica sono prodotti confezionati esclusivamente con azoto alimentare.
Le confezioni disponibili nelle macchine distributrici devono pervenire da ditte autorizzate al confezionamento e all'etichettatura, secondo le normative vigenti a livello nazionale e comunitario.

Conservazione dei cibi freschi
Subito dopo la preparazione dei cibi freschi preconfezionati, lo stoccaggio e la conservazione devono aver luogo esclusivamente in celle frigorifere termoregolate e ad umidità controllata.
Le celle sono dotate di gruppi elettrogeni che entrano immediatamente in funzione nel caso si mancanza di energia elettrica della rete pubblica.

Trasporto dei cibi freschi
trasporto di cibi freschi per distributori automatici a romaIl trasporto dei cibi freschi preconfezionati destinati alla distribuzione automatica deve essere effettuato con automezzi refrigerati con marcatura ATP: il trasporto degli alimenti freschi è fondamentale per garantire sicurezza e igiene al consumatore finale.
Tutti i furgoni della World Matic S.r.l. destinati al trasporto dei prodotti freschi deperibili preconfezionati sono equipaggiati con specifici refrigeratori per il trasporto a 4°C.
Questa temperatura è infatti quella ottimale per garantire la conservazione degli elementi nutrienti e le qualità organolettiche dei cibi.
Il controllo della temperatura si ottiene con un sistema di refrigerazione a circolazione forzata dell’aria che, oltre a mantenere la perfetta efficienza e pulizia dell’evaporatore, assicura la costante temperatura anche in condizioni termiche esterne estremamente inferiori o superiori.

Distribuzione dei cibi freschi
L'erogazione del servizio all'utente finale deve avvenire unicamente attraverso distributori automatici con temperatura di esercizio avente una zona mantenuta costantemente a +4°C.
Questi particolari distributori automatici devono essere dotati di un sistema di controllo che inibisce la vendita degli alimenti in caso di assenza di corrente elettrica o comunque in tutte quelle condizioni che possano portare la temperatura di esercizio a valori superiori a +4°C anche per un limitato periodo di tempo.

distribuzione delle temperature all'interno dei distributori automatici per cibi freschi a romaLa garanzia di freschezza
Per la garanzia di freschezza del prodotto interviene un sistema di monitoraggio elettronico, che blocca l’erogazione del prodotto non solo nei casi di registrazione di temperature anomale di funzionamento, ma anche in caso di superamento delle date di scadenza programmate.
L’elevato spessore (50mm) della coibentazione della cella, la porta dotata di vetrocamera con pellicola anti-UV e la illuminazione a LED, riducono al minimo ogni dispersione termica assicurando un notevole risparmio energetico generato dal minor funzionamento dell’impianto frigorifero.

Richiedi informazioni


distributore automatico di cibi freschi e snack a roma
Snakky RY

Adatto a piccole e medie locazioni, questo distributore automatico di merendine, bottiglie e lattine è caratterizzato dall’ascensore interno che assicura l’integrità dei prodotti fragili durante l’erogazione. E'un distributore automatico in grado di offrire cibi freschi come sandwich, frutta apnini e yogurt. Può lavorare in batteria e presenta la selezione dei prodotti mediante tastiera numerica. E' dotato di un efficiente sistema di controllo elettronico della temperatura all'interno della cella.


Contattaci per maggiori informazioni


distributore automatico di cibi freschi e merendine a roma
Snakky Max

Questo distributore automatico di merendine, bottiglie e lattine è stato progettato per operare in batteria con altri distributori automatici: è destinato ad ambienti di medie e grandi dimensioni. Grazie alle sue celle isolate e ai controlli di temperatura incorporati è in grado di distribuire anche cibi freschi. Possiede una tastiera numerica e prevede la possibilità di installare fino a tre tipi di sistemi di pagamento.

Contattaci per maggiori informazioni


distributore automatico di cibi freschi e merendine a roma
Melodia Food

Questo distributore automatico di merendine, bottiglie e lattine è stato progettato per operare in batteria con altri distributori automatici: è destinato ad ambienti di medie e grandi dimensioni. Grazie alle sue celle isolate e ai controlli di temperatura incorporati è in grado di distribuire anche cibi freschi. Possiede una tastiera numerica e prevede la possibilità di installare fino a tre tipi di sistemi di pagamento.

Contattaci per maggiori informazioni


distributore automatico di cibi freschi e bibite a roma
Sfera

Realizzato per locazioni dove è limitato il tempo per effettuare la scelta, questo distributore automatico di merendine, bottiglie e lattine può essere facilmente posizionato in batteria con altri distributori automatici. E' caratterizzato dal layout a spirali modificabile a seconda dei prodotti erogati e da una porta in doppio vetro temperato infrangibile. Possiede 5 pulsanti di selezione diretta e fotocellule nel vano prelievo prodotti ergonomico e protetto contro atti di vandalismo. E' possibile il suo controllo remoto grazie alla tecnologia GSM.

Contattaci per maggiori informazioni


distributore automatico di cibi freschi e bevande a roma
Samba

Questo distributore automatico di merendine, bottiglie e lattine è dotato anche di un vassoio speciale per sandwich e baguette. Presenta una tastiera numerica e opzionalmente 5 tasti di selezione diretta. L'illuminazione della cella è a led e offre la possibilità di installare fino a tre sistemi di pagamento contemporaneamente.


Contattaci per maggiori informazioni


distributore automatico di cibi freschi e bevande calde a roma
Starfood

Dotato di pulsanti per la selezione diretta e di cursori automatici, questo distributore automatico di merendine, bottiglie e lattine offre un servizio che può soddisfare numerose tipologie di locazioni pubbliche. E' caratterizzato dalla possibilità di impostare temperature diverse all'interno del distributore ed è in grado di erogare sia snack confezionati che piatti freschi.

Contattaci per maggiori informazioni


distributore automatico di cibi freschi a roma
Rock

Realizzato per resistere alle più svariate forme di comportamento antisociale, questo distributore automatico di merendine, bottiglie e lattine è destinato alle locazioni pubbliche.
E' dotato di una unità refrigerante ad alta efficienza per un basso consumo energetico. La vetrina panoramica è infrangibile con illuminazione a LED e presenta un'area inserimento e recupero monete completamente in metallo. Anche l'interfaccia utente è blindata con tastiera di selezione numerica metallica.

Contattaci per maggiori informazioni


© 2014 World Matic Srl
Sede legale: Via Alfredo Catalani, 4 00199 Roma - Sede operativa: Via della Marranella di Marino, 58 - 00118 Roma
Tel.: 0679844416 10 linee r.a. Numero verde: 800849309 Fax: 0679819122
P.Iva 10437391005 - Tutti i diritti riservati
SEO and Hosting by MONDOWEB S.r.l.